FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

BF 6 2017

“BF 6” CONFERMA IL SOLD OUT – TUTTI I RISULTATI

“BF 6” CONFERMA IL SOLD OUT – TUTTI I RISULTATI

10 luglio 2017

di Gianmario Girasole

Importante conferma giovedì scorso 6 luglio per un appuntamento che non tradisce mai le attese, il galà “BF 6” organizzato a Noceto in provincia di Parma che fa registrare per l’ ennesima volta il tutto esaurito seppur collocato in pieno luglio e soprattutto in un giorno settimanale.

Ma l’ organizzazione di Seconds Out con Daniele Scarica, Simone Desirelli e i gemelli Alessio e Andrea Arduini conferma con l’ impegno e la professionalità solite che è possibile avere un “sold out” anche di giovedì, e la card che presenta incontri di livello internazionale unita allo spettacolo offerto dagli atleti sul ring ne è la prova più evidente.

VITTORIE AI PUNTI PER CAMILO E DESIRELLI 

Vincono ai punti Antony Camilo , apparso in crescita sia tecnicamente che nella gestione del match, e Alex Desirelli, al termine di un bel match di muay thai contro l’ altrettanto valido Mammini.

FUOCHI D’ ARTIFICIO FRA ARDIGO’ E GICCO

Bellissimo e vibrante il match che ha messo di fronte Ardigò e Gicco, con una partenza a razzo da parte dei due fighter e Ardigò che nel primo round viene colpito al naso e deve essere controllato dal medico; nella seconda ripresa la reazione con la ginocchiata che provoca una profonda ferita alla fronte di Gicco e il match finisce.

ELISA BARBINI VINCE MERITATAMENTE LA SELEZIONE DI SAVATE PRO

Molto bello anche il match di savate PRO valevole per le Selezioni di Oktagon con Elisa Barbini che per cinque round attacca Sofia Cavallo e la costringe a subire parecchi colpi, mentre l’ atleta della nazionale fatica a trovare il ritmo e alla fine perde ai punti.

GRANDI PROVE DI CAMARA E ARDUINI

Bellissimi i due incontri internazionali che hanno chiuso la card; nel primo Domenichini  parte bene e colpisce ripetutamente l’ avversario soprattutto con dei ficcanti low kick, ma Camara c’è e inizia a carburare iniziando alla grande il secondo round e facendo vedere una potenza e una qualità tecnica davvero notevole facendo contare due volte il suo avversario che al termine della seconda ripresa è costretto all’ abbandono.

Nell’ altro incontro Arduini e Usman iniziano alla grande colpendosi con forza a vicenda e facendo vedere un equilibrio che però nella seconda ripresa Arduini spezza a suo favore mettendo tre volte al tappeto il suo avversario e vincendo per k.o.

Una bella conclusione per questa splendida serata, con gli amici di Seconds Out che già pensano all’ edizione numero 7 di questo galà di successo.

RISULTATI

MUAY THAI – 61Kg 
Joao Gabriel Lopes (Thai Boxing Bellinzona) Vs Antony Camilo (Muay Thai Creed – Seconds Out) vince ai punti Camilo

MUAY THAI – 59Kg
Nicola Mammini (KUROSAKI DOJO) Vs Alex  Desirelli (Seconds Out) vince ai punti Desirelli

MUAY THAI – 72,5Kg
Damiano Ardigò (International Fighters Gym) Vs Antonio  Gicco(Seconds Out) vince Ardigò kot

SAVATE PRO – QUALIFICA OKTAGON 2018 – 56Kg
Elisa Barbini (Team Mameli Savate Genova) Vs Sofia Cavallo (Club Savate Pavia 96) vince Barbini ai punti

ITALIA Vs FRANCIA – THAIBOXE FIGHT CODE RULES – 85Kg
Diaguely Camara (Clichy-sous-Bois Boxing Club) Vs Lorenzo Domenichini vince Camara per abbandono

ITALIA Vs GRECIA – MUAY THAI – 65Kg

Alessio Arduini (Seconds Out)Vs Mohammad Usman (Team A.Σ. Elefsis) vince Arduini per k.o

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI