BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

fightclubbing

BELLATOR ROMA, VIA ALLE SELEZIONI PER LA NOTTE DEL FORO

BELLATOR ROMA, VIA ALLE SELEZIONI PER LA NOTTE DEL FORO

18 maggio 2018

In Abruzzo, Toscana e Puglia le tappe per le qualificazioni al grande evento di kickboxing e MMA del 14 luglio al Centrale del Foro Italico

 

ROMA - Inizieranno da Pescara gli incontri di qualificazione per Bellator Roma, l'imperdibile show di kickboxing e MMA in programma il sabato 14 luglio al Centrale Live del Foro Italico. In occasione della 23ma edizione del Gala "Fightclubbing" in programma sabato 19 maggio al Pala Giovanni Paolo II di Pescara saranno tre i posti in palio per salire sul ring del grande evento della Capitale: nei 70 kg. si contenderanno un pass per la notte del Foro Mattia Solarino (Team Leone Petrosyan Milano) e Patrizio Piscitelli (Fight Gym Larciano), in programma anche una doppia sfida al femminile nelle categorie dei 54 e dei 59 kg., dove si affronteranno rispettivamente Miriam Vivarini (Fight Clubbing/Team D'Aloia Pescara) contro Chiara Vincis (Kickboxing Savate Savona) e Federica Sbaraglia (Fight Clubbing/Team D'Aloia Pescara) contro Sveva Melillo (Centurione Klan Ravenna). Non mancheranno anche le selezioni per la gabbia di Bellator Roma, che si consumeranno nell'ottagono del prestigioso gala "Ludus Magnum II" di sabato 26 maggio al Pala Forte di Forte dei Marmi: nei 60 kg. solo uno tra Tarik Totts (Thaiboxe Genova) e Alex Desirelli (Second Out Parma) staccherà un pass per l'arena di Bellator Roma, così come nella categoria degli 85. kg. che metterà di fronte Angelo Mirno (Fit Square Milano) e Luca Andreani (Seconds Out Parma). Nel femminile di fronte nei 54 kg. Delizia Hurtado (Teste di Marmo Massa) e Melissa Landini (Thai Boxe Genova). Sempre nelle mma l'ultima tappa di qualificazione a Bellator Roma si terrà invece in Puglia in occasione del "Cage Warrior IX" del 9 giugno a Manduria: il match di qualificazione per Bellator Roma sarà quello nei 70 kg. tra Florenzo Pesare (ferretti MMA Elite) e Alex Ajouasta (Kombat Sports Italia).

In attesa della grande notte del 14 luglio al Centrale del Foro Italico, l'organizzazione di Okatgon ha annunciato due nuovi match di Bellator Kickboxing che comporranno la card di Roma: nei 91 kg. si sfideranno i 2 colossi più potenti di Fight 1, il romano Mattia Faraoni contro il campano doc Raffaele Vitale. Sarà inoltre supersfida al femminile tra le due regine incontrastate d'Italia, Martine Micheletto e Gloria Peritore che si sfideranno nei 57 kg.. Sale l'attesa per i due protagonisti più attesi dello show di Roma, Alessio Sakara e Giorgio Petrosyan, massimi rappresentanti italiani nel mondo delle discipline di kickboxing e MMA, che sfideranno rispettivamente il britannico Jamie Sloane nel prestige fights di Bellator MMA 203 e il bielorusso Chingiz Allazov nel match valevole per la corona mondiale dei 70 kg. di Bellator Kickboxing 10.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI