BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

foto fighter

BELLATOR ROMA: UNA GIORNATA CON I RE DI ROMA.

BELLATOR ROMA: UNA GIORNATA CON I RE DI ROMA.

06 luglio 2018

Abbiamo trascorso una giornata con i 7 re di Roma più uno (il giovane savateurs Leonardo Caputi entrato ora a Bellator Roma). Con i quali abbiamo assistito ad un allenamento alla palestra Audace, sede storica della boxe capitolina.

Bellissimo clima tanto agonismo ma anche tanto spirito e volontà di divertirsi sul ring e nella gabbia.

Caratteri diversi, ma tutti tesi al raggiungimento del risultato, che non sarà solo quello contro il proprio avversario ma anche quello di ottenere il favore del pubblico.

In questa ottica citiamo:

Michele Martignoni, il più spiritoso, presentatosi in divisa da tennista visto che il match si svolgerà nel tempio del tennis italiano sabato 14 luglio.

Poi Mattia Faraoni, il più simpatico, che ha scherzato con i giornali sti presenti all’allenamento pubblico che scoprivano a sorpresa la sua laurea oltre ai titoli sportivi.

Gabriele Casella, il più mediatico, con una lingua sciolta davanti alle telecamere da lasciare di stucco Di Blasi che confessava di vederlo bene a commentare la kickboxing in futuro…

Simone La Preziosa, novello prof catalano, invece tirava fuori davanti alle telecamere una frase che farà storia: “sul ring o nella gabbia si inizia sempre in piedi…”.

Carinissimo Leonardo Caputi che nonostante la giovane età tirava delle bombe sui pao del suo insegnante il DTN di Savate Marco Gilotti.

Davide Armanini, di poche parole, incuteva rispetto per una boxe potentissima che faceva presagire tempi duri per il suo avversario Gordi.

Antonio Campagna il più concentrato non si concedeva alle telecamere perché evidentemente preso dall’imminente sparring session preordinata dal maestro Maccarroni.

Infine D’Anna che arrivato con una buona ora di ritardo non riuscivamo a vedere come avremmo voluto.

Comunque separato dal “tennista” Martignoni, viste le intemperanze dell’ultimo face to face in diretta facebook, era molto concentrato sul suo allenamento.

Una giornata impegnativa per questi ragazzi che al Centrale Live si giocheranno in una notte la carriera.

Perché si sa che a Bellator solo chi vince va avanti.

Per cui ring e gabbia saranno roventi sabato 14 luglio.

Prossimo appuntamento sabato 7 luglio in diretta facebook sulla pagina Oktagon per il face to face con i propri avversari. 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI