Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

poggibonsi

BELLATOR ROMA PASSA DA POGGIBONSI.

10 maggio 2018

 

Questo venerdì sera a Poggibonsi Lorenzo Bandini organizza Agoghè, il suo tradizionale gala.

Nella serata ci saranno due selezioni di Oktagon, ma una in particolare è determinante per la partecipazione di un atleta al gala più atteso della stagione: Bellator Roma.

Parliamo della categoria – 77 Kg nella quale il numero2 della categoria, Piergiulio Paolucci (2.000 punti), sarà opposto al n. 11 Fatmir Gordi (900 punti).

In palio come è noto i punti dell’uno o dell’altro atleta.

Facendo i conti, qualora vincesse Paolucci che ha al tuo attivo 2.000 punti, acquisirebbe dal suo avversario il 50% dei suoi punti, se vincesse ai punti il 75% se vincesse prima del limite.

In entrambi i casi Paolucci otterrebbe più punti di Massimiliano Santoro n. 1 della categoria che ha solo 150 punti più di lui ora (2.150) quindi si accrediterebbe per Bellator Roma.

Qualora vincesse Gordi ai punti non avrebbe abbastanza punti per superare il primo, ma qualora vincesse per KO…assommerebbe ai suoi 900 punti, ben 1.500 di Paolucci (75%), ergo supererebbe il n. 1 Santoro.

Quindi a Poggibonsi si gioca il futuro di tre atleti in una gara che si annuncia esplosiva.

Gordi infatti deve mettere al tappeto Paolucci perché altrimenti il suo risultato servirebbe solo ad accreditare definitivamente Santoro.

Se siete in zona obbligatorio passare da Poggibonsi venerdì sera.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI