Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

la prezione vs maxim

BELLATOR MMA: LA PREZIOSA VS MAXIM A ROMA !

BELLATOR MMA: LA PREZIOSA VS MAXIM A ROMA !

16 maggio 2018

Anche la gabbia avrà il suo derby tra scuole Italiane. Di scena ci sarà la finale del torneo Road to Bellator cat 65kg tra Simone La Preziosa di Roma e Radu Maxim di Torino.

Le scuole di provenienza sono rispettivamente Team Elite Fighters del Maestro Ferretti e Dojo Miura Torino del Maestro Franza.

Stiamo parlando di due scuole di eccellenza in Italia che hanno sempre dato vita a campioni di estremo livello.

 

LA PREZIOSA STAR DEL REALITY DI ITALIA UNO.

La Preziosa è ricordato da tutti per la sua partecipazione a tutte le nazionali Fight 1 per i tornei europei e mondiali della WMMAA, che furono oggetto di un famoso reality prodotto da Fight 1 per la reti Mediaset Italia Uno e Italia 2 di cui Simone fu interprete.

La Preziosa arriva in finale dopo aver battuto a Malta Gianluca Mazzeo per TKO in semifinale.

 

Radu invece ha al suo attivo la frequentazione da ragazzo della scuola militare di lotta in Moldavia ed ha uno score records impressionante con 7 vittorie e una sola sconfitta da PRO di cui l’ultimo in semifinale del torneo Road to Bellator contro il noto Daniele Miceli battuto per TKO a Malta.  

 

STRIKING VS GRAPPLING.

La Preziosa ha nei suoi punti di forza gli spostamenti e le tecniche di striking mentre Radu è l’uomo della lotta, seppure molto spesso ami scambiare pugni e calci mettendosi a rischio, ma cercando la soluzione di potenza.

 

Match aperto che sappiamo da ora appassionerà tantissimo il pubblico presente.

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI