BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

BELLATOR CONFERENZA

BELLATOR MMA E KICKBOXING SBARCA A ROMA. CONFERENZA STAMPA IL PROSSIMO 10 APRILE.

BELLATOR MMA E KICKBOXING SBARCA A ROMA. CONFERENZA STAMPA IL PROSSIMO 10 APRILE.

06 aprile 2018

Il circuito Bellator (MMA e Kickboxing) sbarca a Roma e lo fa in grande stile, con una conferenza stampa prevista il prossimo 10 aprile (a partire dalle ore 12.00) presso la Terrazza Civita (Piazza Venezia, 11), uno dei centri studi più importanti della Capitale a livello economico. E l’aspetto economico è molto forte, accanto, chiaramente, a quello sportivo, per la presenza dei vertici di Bellator, rappresentati, al tavolo dei relatori, dal CEO Scott Coker. 

Bellator è un circuito “leader” (mondiale) negli sport da combattimento e anche i partners strategici/commerciali sono di altissimo livello: Paramount Pictures, Monster (energy drink), Lite (beer), Blackheart (premium rum), Boost (mobile), Dave & Buster’s (network di sports bar) e Burger King (fast food). Bellator Fighting Championship fa parte degli interessi del gruppo americano Viacom Inc. (con sede a New York e quotata al NYSE) nel settore dello sports-entertainment.

Accanto a Scott Coker, ci sarà Carlo Di Blasi, l’imprenditore italiano, che, da oltre 20 anni, è il punto di riferimento nazionale (e local promoter in Europa sempre per Bellator), con il format Oktagon, oltre ai due campioni Alessio Sakara (il volto italiano dell’MMA) e Giorgio Petrosyan(thaiboxer e kickboxer armeno naturalizzato italiano).

Coker e Di Blasi illustreranno le caratteristiche del nuovo Bellator203, che si svolgerà nella Captiale prossimamente

Nel frattempo, il prossimo venerdì 6 aprile si svolgerà alla Nemzeti Sportkozpontok–Bok Hall di Budapest (Ungheria) l’evento “Bellator” 196 (con match di kickboxing e MMA).

 

 

Categoria: Oktagon - Top News




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI