FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

BELLATOR BUDAPEST

BELLATOR KICKBOXING SBARCA A BUDAPEST.

BELLATOR KICKBOXING SBARCA A BUDAPEST.

12 settembre 2016

Milano 12-09-2016

Bellator promuove sabato 17 Settembre a Budapest (Ungheria) Bellator Kickboxing.

Lo show è organizzato da TEK (Centro Antiterrorismo  Ungherese) e Fontana Kickboxing di Wilmus Pap e Attila Katonas con il coordinamento Europeo di Paolo Boccotti e Carlo Di Blasi di Fight 1.

L’evento prevede un programma (Fight Card) in cui spiccano alcuni dei celebri fighters internazionali già visti a Oktagon bellator a Torino nell’Aprile scorso.

Tra questi ricordiamo Raymond Daniels, il campione mondiale Karim Ghajji, la bellissima Denise Kielholz, il massiccio Rumeno “Made in Italy” Alexandru Negrea e il naturalizzato Italiano Musta Haida.

 

BELLATOR KICKBOXING IN EUROPA.

Lo show di Budapest è, dopo le tappe di Torino e di Londra, il 3° show del colosso americano del fighting organizzato fuori dagli Stati Uniti, ed è trasmesso in 150 paesi attualmente.

I prossimi eventi del 2016, marcati Bellator saranno in Israele a Ottobre, in Argentina a Dicembre ed in Italia sabato 10 Dicembre durante Oktagon al Mandela Forum a Firenze.

 

PARLA SCOTT COKER.

Il presidente di Bellator ha dichiarato: “Questo anno il nostro obiettivo principale è l’espansione internazionale. Siamo in più di 150 paesi (network televisivi n.d.r.) e arriveremo ad essere 170 nel 2017. Ciò dimostra il continuo impegno di Spike TV e Viacom ( le società proprietarie di Bellator n.d.r.) a voler far crescere il brand a livello internazionale”.

“Il nostro impegno nel sostenere Bellator nel suo sviluppo in Europa è totale – ha aggiunto Carlo Di Blasi presidente di Fight 1 – la nostra esperienza maturata in anni di produzioni televisive e show in Italia ed all’estero è al servizio di Bellator che ha dimostrato di voler investire non solo nei gala ma soprattutto nei fighter italiani ed Europei sia di MMA che di Kickboxing”.

 

GLI ITALIANI A BUDAPEST.

A Budapest combatteranno Alexandru Negrea, Rumeno della scuderia Italiana Ferrari Promotion e Musta Haida di Firenze, contro di loro rispettivamente il tedesco Jerome Heinz ed lo spagnolo Kike Bonnin.

 

 

L'Ufficio Stampa Oktagon

Tel. 023315458 segretia@fight1.it

stampa.oktagon@gmail.com

+39 333 3920843 / +39 3396657801      

 

About Bellator: Bellator è il circuito di eventi di MMA americani del gruppo Viacom in onda su Spike TV in USA ed in 150 paesi nel mondo.

Da aprile scorso Bellator ha aperto il settore Kickboxing programmando 4 eventi annuali in aggiunta ai gala di MMA.

Eccezionalmente Bellator unisce nella stessa serata lo show di MMA e quello di KIcboxing come fece a Torino nell’Aprile scorso.

Il prossimo Bellator MMA + Kickboxing sarà a Firenze al Mandela Forum Sabato 10 Dicembre 2016 congiuntamente a Oktagon.

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI