FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Raymond

BELLATOR KICKBOXING: DANIELS E ROSS NUOVI CAMPIONI MONDIALI.

BELLATOR KICKBOXING: DANIELS E ROSS NUOVI CAMPIONI MONDIALI.

25 settembre 2017

BELLATOR KICKBOXING: DANIELS E ROSS NUOVI CAMPIONI MONDIALI.

 

A San José (san Francisco), nel corso di Bellator Kickboxing 7, si sono svolti due mondiali Bellator che hanno lasciato il pubblico senza fiato.

Il giovane Domenico Lomurno ha stupito tutti battendosi da leone contro il n. 1 americano Kevin Ross, la leggenda del ring in USA.

Lomurno, uscito dai tornei e campionati Fight 1 in questi 4 anni di vita sportiva con al suo fianco il maestro Cifarelli ha dato filo da torcere all’americano dandoci in un paio di occasioni l’impressione di potercela fare.

Ai punti e a maggioranza vince Kevin Ross che si aggiudica il titolo mondiale bellator Kickboxing cat – 65 Kg. Ma proprio il verdetto a maggioranza ci fa capire quanto elevata sia diventata la scuola italiana. Se il ventenne pugliese è riuscito a sfiorare l’impresa, ci domandiamo cosa potrà fare con una maturità maggiore il giovane Lomurno. 

 

IDALI INCAPPA IN GIORNATA NO. 

Il pur valido “italico” Idali della scuola napoletana del maestro Valerio Farina trova davanti a se un Joe Schilling in gran forma che lo ferma per ferita alla 2° ripresa. 

Peccato.

Rivedremo Schilling a breve in Europa. 

 

DANIELS L’EXTRA TERRESTRE.

Raymond Daniels non smette di stupire e becca d’incontro con ginocchiata saltata in faccia il campione mondiale – 77 Kg di Bellator kickboxing Karim Ghajji e lo obbliga a sospendere per ferita l’incontro.

“Daniels veramente forte e showman molto simpatico – racconta Bruno Botindari capo delegazione di Fight 1 in USA – vince con una ginocchiata saltata spettacolare!.

 

MALAIPET BAARS E GLI ALTRI. 

Il thai Malaipet vince facilmente contro Josè Palacio (USA) nei 65 Kg, così come Jorina Baars ha invece vita dura contro Anke Van Gestel che batte ai punti.

Una serata davvero esplosiva che fa capire quanto forti siano i campioni di Bellator e quanto in gamba sia la “razza guerriera” che stiamo allevando in italia.

A Firenze vedremo qualcuno ancora dei campioni di Bellator Kickboxing… ma questo lo annunceremo più tardi.

Bellator kickboxing di San Josè sarà in onda a breve su Mediaset Italia.

 

Si ringrazia per l’articolo Bruno Botindari per il reportage.

In allegato la danza di Daniels nel backstage. 

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI