Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

BELLATOR BUDAPEST 2018

BELLATOR BUDAPEST: ITALIA VS UNGHERIA

BELLATOR BUDAPEST: ITALIA VS UNGHERIA

26 marzo 2018

Venerdì 6 aprile a Budapest si svolgerà una nuova puntata di Bellator. Come sapete la nostra organizzazione funge da local promoter in Europa per i gala di Bellator MMA + Bellator Kickboxing. In particolare a Budapest si svolgerà la sfida tra i nostri Najib Nidali (- 84 Kg), Salvatore Cicero (- 65,7 Kg) ed il veterano Enrico Carrara(- 77,1 Kg) contro i migliori campioni Ungheresi.

 

 

Bellator KB: Il ritorno di Red Scorpion.

 

Il celebre campione Bielorusso Alexey Ignashov ritorna sul ring con i campione del K-1 Dzevad Poturak. Una sfida di super massimi da far tremare il ring e la sala intera.

 

 

Bellator KB: Wonderman Daniels in azione.

 

Sarà ancora la volta del funambolico Raymond Daniels a mettere in palio il suo titolo mondiale – 77,1 Kg contro il Francese Djibril Ehouo, già noto alle cronache per le sue continue vittorie a Oktagon (solo contro Carrara pareggiò a Firenze). Un match da brividi.

 

 

Bellator MMA: Belsanti e Kielholz vs Ouchynnikova.

 

Sarà Giorgio Belsanti, il vincitore di Oktagon Bnellator Torino 2016 (- 65,7 Kg), ad entrare nella gabbia contro l’irlandese, dello stesso club di Conor Mc Gregor, Brian Moore. Una bella opportunità per il nostro Italiano made in Fight 1. Ma a far saltare sulla sedia tutti sarà il match tra le due bellissime amazzoni del fighting. Denise Kielhoz, già nota per i suoi titoli vinti sul ring, affonterà Lena Ouchynnikova. Due kickboxers nelle regole della MMA. Due accanite guerriere in corsa per scalare Bellator MMA.

 

 

Coming soon in TV!

 

L’integrale show trasmesso in differita in Italia. Una novità assoluta che consentirà agli appassionati di seguire i nostri atleti all’estero in tv. Una grande opportunità per tutti. A breve comunicheremo il network Italiano che si è aggiudicato questo ed altri show del circuito Bellator.

Categoria: Oktagon - Notizie



Documenti scaricabili




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI