BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Barbara Cappelli

BARBARA CAPPELLI A FIGHT CLUBBING

BARBARA CAPPELLI A FIGHT CLUBBING

18 maggio 2018

Nuovamente Oktagon fa scuola tra i promoters di Fight 1. E indubbiamente uno dei più agguerriti promoters di Fight 1 è Andrea Sagi che è stato attento osservatore di Oktagon negli ultimi anni e ne ha sicuramente carpito alcuni segreti. I 2000 spettatori della passata edizione, la strepitosa card di quest’anno e la relativa campagna promozionale ne sono la prova.

 

Per coronare questa importante manifestazione Carlo Di Blasi ha voluto far partire la sua campagna per Bellator Roma nella regione Abruzzo da Pescara domani.

Da ciò discende l’annuncio dell’arrivo a Fight Clubbing di Barbara Cappelli, già conduttrice di Italia Uno, presentatrice di Oktagon Bellator Firenze 2017 e attuale intervistatrice ufficiale di Bellator Roma.

Barbara incontrerà tutti i fighters e le fighters delle selezioni per intervistarli nel pre e post gara per le trasmissioni TV che seguiranno l’evento di domani sera.

“E’ una iniziativa volta a dare maggiore luce e importanza ai gala che promuovono e aiutano Bellator in Italia – dice Carlo Di Blasi – inoltre Barbara sarà presente con il nostro staff nei gala in cui ci sono match che possano portare a Bellator Roma.

Oltre a lei sto selezionando una serie di commentatori televisivi per potermi affiancare nelle telecronache e a breve sostituirmi completamente in un ruolo che ho molto amato, e che ha aiutato le nostre discipline ad essere conosciute, ma che ora è giusto siano commentate da altri.”

 

Si allarga lo staff di produzione di Fight 1 e con Barbara Cappelli si aggiunge anche una nota di bellezza che dopo il ritiro dalle scene della celebre Marina Landi era rimasto vacante per troppo tempo.

 

www.babi.fitness

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI