MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

FIGHT-1---ADV-web-1-FB-7246.jpg

ATTIVITA’ IN ITALIA E ALL’ ESTERO, AVANTI FIGHT1!

ATTIVITA’ IN ITALIA E ALL’ ESTERO, AVANTI FIGHT1!

18 gennaio 2019

Egregio collega,

un altro weekend “classico” per FIGHT1, con eventi e attività istituzionale corroborati da prestigiosi match internazionali per gli atleti del nostro rooster.

Infatti domenica 20 gennaio andranno in scena ad Abano i Campionati Istituzionali del Triveneto organizzati dal locale Comitato e da Guido Marzocchi, mentre lo stesso giorno nelle Marche si svolgerà il 1° Galà Città di Jesi dedicato agli atleti dilettanti e promosso dal Comitato FIGHT1 Marche e da Remo Nepi e Giorgio Mogliani.

CHIARA VINCIS E MATTEO CALZETTA IN FRANCIA

Protagonisti sui ring più prestigiosi a livello internazionale stavolta saranno Chiara Vincis e Matteo Calzetta, impegnati in Francia.

La campionessa savonese allenata da Andrea Scaramozzino, che a fronte di un brevissimo preavviso si è resa subito disponibile, affronterà questa sera in un Super Prestige Fight la francese Delphine Guenon nella sesta edizione del galà Elite Fight”, mentre Calzetta parteciperà a uno slam sabato 19 gennaio in Francia in occasione dell' ottava edizione dell' evento "Time Fight", con la concreta possibilità vincendo di avere accesso per un altro grande torneo che si svolgerà sempre in Francia il prossimo mese di marzo.

E POI STAGE, COLLEGIALE ED ALTRO

Ma non è certo finita qui, infatti ti segnalo sabato 19 gennaio il Collegiale riservato agli azzurrabili di savate combat presso la Palestra dell’ ASD Elite Club Pegli di Genova in via Via Ratto 17 dalle h 14,30 alle h 17,00 tenuto dai Docenti e Maestri Alessandro Zini e Franco Roasio, mentre sempre nel capoluogo ligure è prevista la seconda fase del corso per allenatori e istruttori di muay thai tenuto dal Maestro Moise Riggi dalle ore 10,00 presso la sede dell’ ASD Tiger Temple di via Carzino 2 B.

Infine, domenica 20 gennaio, Rosolini ospiterà il campione di muay thai Tak Cho Nateetong, invitato in Italia da Bruno Botindari e dalla Trinacria Team Muay Thai.

Infine si scaldano i motori in tutta Italia per i campionati nazionali di Muay Thai e Coppa Italia di kick light a Montecatini a fine mese.

Mica poco per un weekend, e allora avanti FIGHT1!

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI