Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

LUDUS MAGNUS

ARRIVA “LUDUS MAGNUS” MENTRE CONTINUANO LE SORPRESE DI BELLATOR ROMA

ARRIVA “LUDUS MAGNUS” MENTRE CONTINUANO LE SORPRESE DI BELLATOR ROMA

25 maggio 2018

Egregio collega,

questo weekend che sta per arrivare porterà con se “Ludus Magnus”, il grande galà organizzato da Ciro Varriale a Forte dei Marmi che proporrà una card di assoluto livello nella splendida location del Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.

Sabato 26 maggio grande attesa per questo evento che ovviamente godrà di copertura televisiva e offrirà anche la possibilità concreta di contribuire ad un’iniziativa benefica che vedrà parte degli incassi destinati alla Fondazione onlus Mission Bambini.

BELLATOR ROMA SVELA LA SUA CARD

Anche Bellator Roma continua a proporre le sue sorprese, e questa settimana è stata la volta di Radu Maxim e Simone La Preziosa oltre all’ annuncio del match fra Massimiliano Sammarco e Will Fleury, questo a dimostrazione ulteriore delle grandi chance che FIGHT1 offre ai suoi fighter, e possiamo dirvi tranquillamente stay tuned perché le sorprese non sono certo finite.

Per ora vi ricordiamo l’ appuntamento stasera con Bellator 200 Londra dove potrete seguire match entusiasmanti, in attesa dell’ appuntamento romano di sabato 14 luglio per il quale vi ricordo di procurarvi i biglietti.

FIGHT PARK, STAGE DI GLORIA PERITORE E COLLEGIALE DI SAVATE ASSALTO JUNIOR

Continua ovviamente anche l’attività istituzionale che questo sabato proporrà a Bologna “Fight Park”, evento riservato ai dilettanti, mentre domenica vedrà protagonista Gloria Peritore impegnata in uno stage a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli e nella stessa giornata a Roma presso la Palestra ASD Ecole de Combat i Direttori Tecnici Nazionali Domenica Iaia e Marco Gilotti terranno un Collegiale di savate assalto junior in vista del Campionato Europeo del 30 giugno in Belgio.

Buon weekend

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI