FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

ARMEN PETROSYAN DIVENTA ITALIANO

ARMEN PETROSYAN DIVENTA ITALIANO

di Gianmario Girasole

02 agosto 2016

Finalmente ce l’ ha fatta e come suo fratello Giorgio potrà d’ ora in poi fregiarsi della cittadinanza italiana; stiamo parlando di Armen Petrosyan (nella foto ritratto nel magico momento della firma), d’ altronde ormai sono anni che vive nel nostro paese che ha imparato ad amare e che lo ha accolto sia come campione del ring ma soprattutto come un ragazzo serio quale è.

E lui ha dimostrato di tenerci veramente, visto che si è dato molto da fare per riuscire ad arrivare a vivere questo momento, infatti lo ha anche dichiarato : “Il sogno è diventato realtà. Con questa firma oggi sono diventato italiano a tutti gli effetti. Il percorso è stato lungo e difficile, ma non mi sono mai arreso”.

Inoltre come ogni persona che racchiuda in sè dei valori importanti, appena raggiunto questo sogno ha usato parole di gratitudine: “Voglio ricordare tutte le persone che mi sono state vicine da quando sono arrivato a Gorizia e che in un modo o nell’altro mi hanno dato una mano. 

Amici, per fortuna, siete in tanti e citarvi tutti senza fare torto a qualcuno sarebbe impossibile. Non vi dimenticherò mai e a voi dico semplicemente… GRAZIE!”

Queste parole qualificano una persona per ciò che vale veramente, e dopo Giorgio tutti gli sportivi ma soprattutto gli italiani sono felici di avere un nuovo concittadino dalle qualità e dallo spessore umano come Armen Petrosyan.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI