Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

unknown-3595-7458.jpg

ARMEN PETROSYAN A MANILA, MA NON SOLO

ARMEN PETROSYAN A MANILA, MA NON SOLO

23 novembre 2018

Egregio collega,

oggi tutti davanti al pc per sostenere in diretta streaming il nostro campione Armen Petrosyan, atteso a Manila nel top event “Conquest of Champions” di One Championship dall’ altrettanto forte e pericoloso Samy Sana, un match difficile che il nostro Armen cercherà di fare suo usando le sue armi preferite.

Ma Armen non sarà l’ unico grande atleta di FIGHT1 a calcare ring e gabbia a livello internazionale, infatti sabato 24 novembre Salvatore Castro, accompagnato dal maestro Onofrio Cosentino, già Campione Europeo ISKA cat. -59 kg combatterà per conquistare anche il titolo Europeo cat. -61 contro il francese Nicolas Hulin al Superfight Boxing Tournament presso il Teatro Rutebeuf a Parigi, mentre Radu Maxim, il forte atleta guidato dal maestro Marco Franza, combatterà sabato 24 novembre nella più importante organizzazione spagnola di arti marziali miste, AFL MMA , contro lo spagnolo Joel Alvarez in un match valevole per il titolo AFL.

 

E’ USCITA LA NUOVA GUIDA FIGHT1, E POI C’ E’ IL CAMPUS DI SPORTILIA CHE INCOMBE

Molto attesa da tutti gli associati è uscita la nuova guida FIGHT1 valevole per la stagione 2018/19, che potrai consultare in caso di dubbi su qualsiasi aspetto legato alla tua attività insieme a noi; vorrei ricordare di grande importanza la parte dedicata alla corretta richiesta del nullaosta per le varie attività, oltre alle risposte che sottolineano il modus operandi da adottare nelle varie situazioni.

Insieme a questa notizia vorrei ricordarti che ormai siamo assai vicini all’ appuntamento di Sportilia del 7, 8 e 9 dicembre prossimi con il Campus FIGHT1, passaggio obbligato per la formazione delle varie categorie tecniche.

 

LA MUAY THAI E MUSTAPHA HAIDA PROTAGONISTI NEL WEEKEND

Ti ricordo infine che a Genova partirà questo sabato 24 novembre il corso per allenatori e istruttori di muay thai tenuto dal maestro Moise Riggi, mentre lo stesso giorno si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Umbertide (PG) lo stage tecnico con il campione Mustapha Haida.

Molta carne al fuoco quindi, ma d’ altronde ogni weekend è la stessa storia, con la voglia di stupirvi sempre di più.

Gianmario Girasole

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI