MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Unknown-1 2-7773.jpg

ARMANINI VS CALADO A OKTAGON.

ARMANINI VS CALADO A OKTAGON.

11 marzo 2019

È un match di cui si parlava da tempo all’estero ma non era prevedibile che si sarebbe svolto in Italia, meno che meno a Oktagon Sabato 25 maggio alla Candy Arena di Monza.

E invece ecco oggi lanciato il match che vede opposti il campione Portoghese Diogo Calado all’Italiano Davide Armanini. Parliamo di 2 veri Knock out men cat -75 kg.

Diogo in particolare è la star del circuito Enfusion di cui è stato il campione ed è il vincitore ad Abu Dhabi del match contro Aziz Kallah, mentre a Kunlun in Cina ha battuto il famoso Alim Nabiyev. Inoltre Diogo distrusse il Francese Rafael Llodra proprio per il titolo di Enfusion. Non ha solo pugni di pietra ma anche un calcio circolare sinistro fulminante con il quale ha già ottenuto K.O esplosivi.

Davide Armanini, nato a Roma il 10 Dic. 1991, si è fatto spazio senza spinte di nessuno. Anzi ha combattuto e vinto tutti i suoi match da pro, lontano dalle luci della ribalta e dalle telecamere importanti.

È entrato come ‘’wild card’’ a Bellator Roma nel Luglio scorso, scelto da Carlo Di Blasi che aveva seguito da lontano i suoi progressi.

È soprannominato ‘’the bull’’ e a Roma contro Fatmir Gordi lo si è capito vincendo ai punti un match combattutissimo contro il fortissimo Italo-Albanese.

Nel Novembre 2018 Armanini firma con Enfusion ed entra di prepotenza battendo prima del limite il ceco Matous Kohout, ora a Las Vegas alla corte di Lion fight ( promotion di Muay thai americana).

 

Da pro è imbattuto ed il suo match a Oktagon potrebbe significare la sua svolta nella vita.

‘’la decisione di portare Armanini, come wild card a Oktagon. - Spiega Di Blasi - nasce dopo Bellator, alla luce di accordi presi con il suo coach Andrea Ferioli aderente a Fight1 già dall’anno scorso. Armanini prima di arrivare a Oktagon ha un incontro già previsto nel circuito Enfusion a Roma, che aspettiamo con grande interesse per capire quali chance ha Davide di battere Calado a Monza a Oktagon’’.

Un grande match che si inquadra in un gala, Oktagon 2019, di cui ogni giorno aspettiamo si sveli la card completa.

In particolare aspettiamo risultati delle selezioni nazionali di Oktagon, in scadenza al 20 Aprile, attualmente in corso in tutta Italia.

Nel frattempo vi annunciamo le ‘’ wild cards’’ scelte per questo grande occasione internazionale marcata Fight1.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI