MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

banner oktagon

ANCORA UN WEEKEND AD ALTA VELOCITA’

ANCORA UN WEEKEND AD ALTA VELOCITA’

01 marzo 2019

Egregio collega,

prosegue a ritmi elevati l’ attività della nostra associazione che vede questo weekend come protagonista l’ attività istituzionale, con una serie di eventi programmati in tutta Italia.

Ma prima di addentrarmi nello specifico, permettimi di ricordarti il grande appuntamento del prossimo 25 maggio con il ritorno di Oktagon”, che anche questa volta rinnoverà la sua veste di evento top internazionale e al quale il promoter Carlo Di Blasi sta già lavorando alacremente, con grandi novità e match suggestivi che vi comunicheremo in questi restanti 3 mesi.

SAVATE E CAMPIONATI REGIONALI

Per prima cosa ti segnalo domenica 3 marzo presso il Palazzetto dello Sport Maragliano di Genova Prato il galà di savate pro e savate 2° serie organizzato da Nicola Guiducci, con la noble art francese ancora protagonista con il giusto risalto che FIGHT1 finalmente le permette di avere.

Quindi i Campionati Regionali delle Marche e Abruzzo in programma sabato 2 marzo così come i Campionati Regionali dell’ Emilia Romagna e domenica 3 marzo a Roma i Campionati Regionali del Lazio, tutti appuntamenti finalizzati alla partecipazione ai Campionati Nazionali che si svolgeranno a Pescara nelle giornate del 3, 4 e 5 maggio e che sono stati presentati proprio alcuni giorni fa nella città abruzzese alla presenza delle massime autorità e con tutto il risalto che meritano.

STAGE E CORSI DI FORMAZIONE AVANTI TUTTA

Continuano gli stage dei nostri campioni, con Giorgio e Armen Petrosyan che saranno protagonisti all’ Hurricane di Boffalora domenica 3 marzo e nella stessa giornata il campione europeo Salvatore Castro terrà uno stage presso la Palestra Ares Kick Boxing Italia di Edolo (BS); il giorno prima invece a Genova altra tappa del corso per allenatori e istruttori di muay thai tenuto dal CTN Moises Riggi, con una parte dedicata all’ arbitraggio.

 

PETROSYANMANIA SU MEDIASET

E per chi si fosse perso le due trasmissioni del weekend scorso sul grande galà “Petrosyanmania”, segnaliamo le repliche questo sabato e domenica su Mediaset Italia 2 a partire dalle ore 23,30 mentre lunedì 4 marzo sempre dalle ore 23,30 una serie di nuovi match sempre da Petrosyanmania, con il competente commento di Dario Puppo, Fabrizio Spanu e l’ intervento di Carlo Di Blasi. Mediaset Italia 2 oltre al canale 120 del DTT lo potete trovare da sabato sul canale 66 del digitale terrestre. 

Lo so, stiamo andando a 300 all’ ora, ma se ci seguirete vi possiamo assicurare che la velocità e la qualità aumenteranno ancora.

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI