MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

giorgio su liverkick

ANCHE “LIVERKICK” SOTTOLINEA IL RITORNO DI GIORGIO PETROSYAN NEL ROOSTER MONDIALE DEI NUMERI UNO

di Gianmario Girasole

31 agosto 2015

Ė di poche ore fa la grande affermazione di Giorgio Petrosyan nel prestigioso torneo “Hero Legends” contro il beniamino di casa Xu Yan, una vittoria senza discussioni sancita da una superiorità abbastanza netta, suggellata dallo splendido K.O inflitto all’ avversario nel terzo round con una “chirurgica” ginocchiata al fegato.

Anche Dave Walsh, guru mondiale degli sport da combattimento e anima del sito www.liverkick.com , uno dei punti di riferimento mondiali in assoluto in materia, sottolinea come Giorgio, talento assoluto ed asso pigliatutto fino al 2013, anno in cui ritornò “umano” con la sconfitta contro Andy Ristie a New York, abbia fugato tutti i dubbi legati alla capacità di riproporsi ai più alti livelli mondiali.

Il suo modo di combattere, i suoi spostamenti rapidi e l’ ottimo lavoro espresso sui vari colpi e sulle linee usate per portarli ci hanno riproposto questo campione, ed ora per i suoi possibili avversari, Ristie in testa, si apre il problema di salire sul ring ed affrontarlo cercando di trovare la chiave giusta per batterlo.

Ma non sarà facile, Giorgio sta raggiungendo uno stato di grazia come ci aveva abituato negli anni dei trionfi, e la sua maturità unita alle grandi qualità lo renderanno un pretendente assoluto alla poltrona di numero uno mondiale, e già a breve il 6 novembre avrà modo di dimostrarlo.

Eccovi comunque l’ articolo di Dave Walsh e il video del match di Giorgio, tanto per avere comunque un’ occasione in più per ammirarlo in azione.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI