FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

RIMINI WELLNESS 2017

A UN MESE DAI CAMPIONATI ITALIANI ATTIVITA’ A TUTTA BIRRA

A UN MESE DAI CAMPIONATI ITALIANI ATTIVITA’ A TUTTA BIRRA

05 maggio 2017

A UN MESE DAI CAMPIONATI ITALIANI ATTIVITA’ A TUTTA BIRRA

Egregio collega,

ormai manca meno di un mese al grande appuntamento con i Campionati Nazionali e le iscrizioni continuano ad affluire, per un TORNEO   che si preannuncia ricco di contenuti e con atleti e club provenienti da tutt’ Italia.

Al tempo stesso, continuano gli incontri settimanali con le varie attività dei nostri associati e gli eventi in programma in questo fine settimana sono ben tre, in Lombardia, Piemonte e Liguria.

ULTIMI VERDETTI ISTITUZIONALI E LA SAVATE IN PRIMO PIANO

Sabato 6 maggio a Milano si svolgeranno i Campionati Regionali, organizzati dal Comitato Regionale che sta svolgendo un ottimo lavoro e raccoglie giustamente il meritato successo con eventi che mettono in luce la grande partecipazione degli atleti.

Anche il Piemonte non sta a guardare, e propone la finale di “Boxing Events”, un circuito che ha concentrato l’ attività istituzionale durante tutto l’ anno in corso raccogliendo consensi e soprattutto garantendo grande attività ai ragazzi.

La Liguria invece, terra di savate, metterà in campo domenica 7 maggio a Genova Pegli l’ ennesimo appuntamento con la “noble art” francese, in questo caso il “World Open Assault”, e questa è l’ ennesima occasione per sottolineare come FIGHT1 abbia cercato e sia riuscita a dare a questa splendida disciplina il lustro che si merita.

CONTINUANO GLI STAGE E I CORSI

Questo weekend vi segnaliamo lo stage del Maestro e DTN Davide Ferretti a Savata in provincia di Taranto in Puglia sabato 6 maggio, con le MMA in campo, e l’ appuntamento lo stesso giorno con Kaopon Lek e la muay thai a Terracina, con l’ organizzazione di EG Fighteam.Continua a Milano domenica 7 maggio il corso per allenatori organizzato dall’ ASD Boxesir di Stefano Stradella, con la partecipazione in veste di docenti dello stesso Stradella insieme a Giuseppe Stallone, alla dott. ssa Fiore Bottazzi e al dott. Loris Pegoli, mentre vi ricordiamo martedì prossimo su Kickboxing Magazine in onda su Mediaset Italia 2 a partire dalla mezzanotte la replica della puntata relativa a Bellator Budapest, con protagonisti d’ eccezione come Alexandru Negrea, Joe Schilling, Karim Ghajji, Raymond Daniels ed altri, sempre all’ insegna dello spettacolo e dell’ adrenalina che FIGHT1 continua a regalarvi con i suoi prestigiosi appuntamenti internazionali.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI