BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Logo Fight1

A SIRACUSA E MILANO DUE GALA' A 5 STELLE CON FIGHT1.

A SIRACUSA E MILANO DUE GALA' A 5 STELLE CON FIGHT1.

16 febbraio 2018

Egregio collega,

si avvicina un weekend dalle grandi emozioni che regalerà adrenalina e spettacolo in Sicilia e Lombardia, come d’ altronde nelle migliori tradizioni di FIGHT1, proponendo match valevoli per titoli continentali ed italiani, oltre naturalmente ad incontri che coinvolgeranno gli atleti presenti nei vari ranking delle Selezioni di Oktagon.

E questo sarà solo un assaggio del fine settimana che proporrà anche dell’altro, ma andiamo con ordine.

LA SICILIA AL TOP CON “THE PUNISHER WAR ZONE”

La Sicilia, come abbiamo già scritto altre volte, si assesta ormai su posizioni di assoluta eccellenza nel panorama nazionale, grazie ai suoi molteplici appuntamenti e ad un lavoro capillare e di grande professionalità compiuto quotidianamente dal gruppo di persone che guidano appunto l’attività di FIGHT1.

Domenica sarà il turno di Giuseppe Ferrazzano con The Punisher War Zone a mettersi sotto i riflettori con il suo primo grande galà organizzato tutto da solo, e la card che propone sarà senz’ altro di assoluta qualità, con un Titolo Europeo ISKA e un Titolo Italiano FIGHT1, oltre ad altri match che promettono di far registrare il tutto esaurito al Palalobello di Siracusa.

“ASPETTANDO PETROSYANMANIA” PROMETTE SCINTILLE

La Lombardia del ring sabato prossimo si fermerà e seguirà lo show allestito da Armen e Giorgio Petrosyan all’ Hurricane di Boffalora Sopra Ticino in provincia di Milano, che prende il nome di Aspettando Petrosyanmania; l’ abilità di Armen come matchmaker è nota e proporrà anche stavolta incontri di primissimo piano come un Titolo Europeo WKU e uno slam valevole per le Selezioni Oktagon, oltre ad altri match avvincenti come quello che metterà di fronte la campionessa Martine Michieletto ed Irene Martens.

MARCELO GONZALES IN FRANCIA CON FIGHT1

Continua il consueto appuntamento settimanale “FIGHT 1 Around the World”, che sabato 17 febbraio propone Marcelo Gonzales in Francia al prestigioso galà La Nuit des Guerriers; il forte fighter del Fight Clubbing Gym parteciperà a un torneo a 4 di full contact con il Titolo Europeo ISKA in palio e sarà accompagnato dal coach Maurizio D’ Aloia.

CORSO CUTMAN DI FEDERICO CATIZONE A PIEVE DI CENTO

Il weekend finirà con il corso per cutman di I e II livello domenica 18 febbraio a Pieve di Cento in provincia di Bologna, condotto da Federico Catizone e organizzato da Kombat Sports Italia del Maestro Alfonso De Vito.

Un weekend come sempre sulla cresta dell’ onda, in attesa di nuovi e avvincenti appuntamenti, sempre con FIGHT1 naturalmente.

Saluti sportivi.

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI