FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

OKTAGON TORINO 2017

A OKTAGON CARVALHO VS MANHOEF!

27 febbraio 2017

Egregio collega,
annunciato oggi dai colleghi di Bellator il mondiale di MMA previsto a Oktagon sabato 8 aprile al Pala Alpitour di Torino.
Il titolo sarà quello tra il campione in carica Rafael Carvalho (BRA) e il challenger olandese Melvin Manhoef “the marvellous”.
5 round a 5 minuti per stabilire chi dei due sarà il nuovo re mondiale dei 84 Kg versione Bellator.
Una sfida che ha già avuto coloriti accenti tra i due che non si amano per niente, avendo Manhoef più volte dichiarato che il match precedente (vinto da Carvalho, n.d.r.) era stato giudicato ingiustamente contro di lui.
Manhoef non combatte da mesi aspettando questa occasione, che già doveva essere tale a Oktagon Firenze. Così non era stato per infortunio del brasiliano e ora finalmente lo scontro ci sarà.
Un match sia per palati fini che per chi ama lo scontro senza mezzi termini alla ricerca della demolizione dell’avversario.

ZENTARI A OKTAGON.
Icham Zentari sabato scorso, a Petrosyanmania, ha vinto il torneo -77 Kg in finale contro Francesco Moricca, grande favorito della gara, all’extra round.
Zentari ,allievo di Mario Montrasio, corona il sogno di una vita: Oktagon, nella parte Victory World Series, contro il francese Djibril Eohou soprannominato per la zampata “Grizzly”.
La sua potenza a Oktagon Firenze ha spento le lampadine al campione cinese e si è già dichiarato pronto a far cadere Zentari nello stesso modo.

OKTAGON ESPLOSIVO.
Un Oktagon Torino caratterizzato da match durissimi e con la fortissima possibilità di finire prima del limite ci portano a dire che questo forse è, di tutti, l’Oktagon con maggiori probabilità di finire presto la serata.

GIORGIO PETROSYAN IN TV.
Giovedì Mediaset Italia 2 manderà in onda il match mondiale tra Giorgio Petrosyan e Artem Pashporin.
Inoltre vedremo il mondiale -63,5 Kg di Sergio Wielzen e il nuovo arrivo della categoria – 70 kg Vladimir Tuinov.

DIRETTA FACEBOOK.
Le recenti breaking news e polemiche mi portano ad un nuovo live su Facebook per parlare di Oktagon e… dintorni, mercoledì 1 marzo H 18:30 sulla pagina ufficiale Facebook di Oktagon.

 

A tutti il consueto,
Sayonara
Carlo Di Blasi 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI