FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

A FIRENZE E TORINO, SAVATE E MUAY THAI PER TUTTI

16 novembre 2016

Egregio Collega,
ti ricordo i prossimi due appuntamenti istituzionali della stagione che riguardano i settori Kickboxing, Fight Code Rules e Muay thai.

KICKBOXING E FIGHT CODE RULES.
Sabato 10 dicembre e domenica 11 dicembre a Firenze si svolgerà il collegiale per determinare i 24 azzurri che rappresenteranno Fight 1 ai Mondiali ISKA di Rimini a Rimini Wellness 2017.
Nel corso del collegiale domenica vi sarà anche uno stage di aggiornamento gratuito di Savate Combat e Savate PRO in vista dell’allargamento a tutte le ASD di Kickboxing dell’attività di Savate in via di riconoscimento del CONI e di cui si svolgeranno le selezioni di Savate PRO per Oktagon.

MUAY THAI COPPA ITALIA TORINO.
Nei giorni 28-29 gennaio 2017 a Torino si svolgerà la Coppa Italia di Muay Thai prova unica per stabilire i partecipanti ai Mondiali WMF di Bangkok previsti dal 12 al 22 marzo 2017.
Nella stessa occasione, domenica 29 gennaio 2017 si terrà la Coppa Italia di Muay Thai Tecnica e di Kick Tecnica.

SELEZIONI PER THAIBOXEMANIA.
Ricordo inoltre che il gala Thaiboxemania si svolge sabato 28 gennaio 2017 al PalaRuffini e che sono previste in tale gala le finali tra il primo ed il secondo classificato dal rating di thaiboxe.
Come da guida vi ricordo che il 1° ed il 2° del rating si stabiliscono far data a 30 dicembre 2016, pertanto avete tempo di far disputare ai vostri atleti le sfide di selezione per accreditarvi al più importante gala di muay thai d’Italia, organizzato da Carlo Barbuto.
I vincitori di Thaiboxemania poi proseguiranno nelle sfide di Road to Bangkok che daranno modo ai primi classificati nelle 3 categorie con più combattimenti del rating di accedere, a spese federali, ad un Camp in Thailandia ed ad un torneo importante di Muay thai a Bangkok.

 

In attesa di incontrarci a Firenze e Torino vi saluto cordialmente.

Sayonara
Carlo Di Blasi

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI