FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

conferenza stampa budapest

A BUDAPEST LA KICKBOXING MONDIALE!

15 settembre 2016

Budapest – 15/09/2016. Presentata oggi la fight card di Bellator Kickboixng alla stampa internazionale.

Al tavolo dei relatori Scott Coker, presidente di Bellator, Carlo Di Blasi presidente di Fight 1, Villmos Pap local promoter e i dirigetni di TEK, l'organizzazione antiterrorismo ungherese che patrocina e sponsorizza l'evento e Ernesto Hoost, la leggenda del K 1, testimonial.

“Sono felice di essere in Europa un'altra volta – ha detto Coker – Bellator sta crescendo enormemente. Dopo Budapest saremo in Israele, in Argentina e poi di nuovo in Italia a Firenze sabato 10 dicembre con il nostro format di maggiore successo Bellator MMA + Bellator Kickboxing”.

Si è parlato già del gala di Firenze a Budapest perchè i vincitori di Bellator kickboxing di sabato 17 settembre saranno di scena a Firenze.

“Non sono mai stata così motivata – ha detto Denise Kielholz – sabato devo vincere perchè voglio essere a Firenze. So che lì avrò la mia rivincita. Non sono stata d'accordo con il verdetto di S. José (sconfitta ai punti contro Gloria Peritore) ma a Firenze Gloria non correrà più come ha fatto in America. Non glielo permetterò!”.

Grande impressione hanno fatto le due super women dello show.

Helena Juricic e Genah Fabian superano il metro e ottanta non hanno smosso di sorridere e affascinare i media con il loro look e fisico.

L'aspettativa per la card è altissima.

Tutta esaurita la Syma Hall già da oggi.

Nel corso della conferenza stampa è stato presentato anche il torneo BKS di MMA e annunciato il montepremi di 1 milione di Euro.

La prima tappa di selezione delle squadre europee che parteciperanno a marzo 2017 a Pechino alle finali sarà proprio a Budapest sabato 17 settembre nella prima parte dello show.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI