BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

BUONE FESTE

2017 ARRIVIAMO!

23 dicembre 2016

Egregio Collega,

abbiamo avuto un 2016 carico di eventi.
Oggettivamente la migliore stagione della mia lunga vita di federazioni e promozioni.
Prima di tutto il Campionato Nazionale unificato con le 1.500 presenze, poi i nostri grandi eventi Thaiboxemania e il raddoppio di Oktagon, i risultati delle nostre nazionali in tutte le discipline da combattimento e infine un rating di classe A che ci invidiano tutti perché attivo, reale e soprattutto reso vivo dalle selezioni nazionali, nostro vero fiore all’occhiello.

L’ANNO CHE VERRA’.
Il 2017 però rischia di superare, e di molto, il 2016.
Infatti tante sono le novità tra cui:

- Coppa Italia di Muay Thai a Torino 28 e 29 Gennaio 2017. Prova unica valida per la qualificazione ai mondiali WMF di Marzo a Bangkok

- Road To Bangkok, il circuito di muay thai che premierà i tre vincitori con un torneo in Thailandia.

- Road to Bellator MMA. Dopo il successo dell’edizione passata, si replica da gennaio con un nuovo circuito di selezioni che daranno modo ai 3 primi classificati di accedere a Bellator MMA.

- Savate PRO tour. Un tour internazionale di savate PRO, super pagato, che consentirà ai migliori savateur di combattere in Cina ed in Europa in un torneo ad eliminazione diretta.

- Mondiali ISKA. A Rimini Wellness dal 31 maggio al 3 giugno i mondiali ISKA di kickboxing. Un super appuntamento da non mancare. L’evento sarà in contemporanea con i campionati nazionali di savate kickboxing, muay thai, MMA e grappling.

- Torneo delle regioni. In programmazione un torneo a squadre per regioni di Fight Code Rules tecnica, con premio finale.

OKTAGON BELLATOR.
Grandi novità si annunciano. Sarò negli USA nei prossimi giorni per incontrarmi con i vertici di Bellator. Alla conferenza stampa Scott Cocker, presidente di Bellator, ha annunciato 9 eventi fuori dagli USA nel 2017. L’organizzazione dei medesimi è l’oggetto della mia riunione negli USA, ma sarà Fight 1 ad averne il coordinamento.
Orbene, da ciò si desume che l’Italia vivrà una nuova stagione di grandi gala.

AUGURI.
Il mio più cordiale saluto a tutti gli appassionati di sport da combattimento, a prescindere dalla tessera di appartenenza.
Oggi stiamo tutti vivendo una fase di crescita davvero impressionante e quindi un bravo e una pausa di relax ce la meritiamo.

Buone feste.

Sayonara
Carlo Di Blasi

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI